Vai al contenuto

Si può fare

In questa gallery chiamata “si può fare” troverete una serie di foto di installazioni di grate di sicurezza con disegni particolari: centinate, tonde, con angolo variabile, con sopraluce o sottoluce fisso (per aumentare anche la sicurezza dell’affaccio in presenza di infissi particolari), zoppe, decori stravaganti ecc.

VALUTIAMO!

Il nostro ufficio commerciale, dopo un’attenta analisi delle richieste particolari del cliente oppure in base al tipo di installazione da effettuare (come ad esempio un palazzo storico che richiede particolari attenzioni anche a livello burocratico), sarà in grado di trovare la soluzione che stavate cercando. Contattateci per avere un preventivo personalizzato!

DISEGNI E DECORI

E’ possibile personalizzare le grate con qualsiasi disegno, decoro, piega o torsione. Abbiamo inoltre una vasta gamma di colorazioni e finiture: 41 colori di serie per le grate e 21 ruvide per le hERO e le DOGE. Possiamo inoltre fornire colorazioni al campione e su richiesta ulteriori RAL, lucidi e bucciati. La polveri sono tutte in poliestere da esterno e, su richiesta, è possibile aggiungere un fondo per aumentarne la protezione in caso di applicazioni di componenti decorativi privi di zincatura (riccioli, ecc). La verniciatura è eseguita a forno.

DETRAZIONI FISCALI

Ricordiamo che le grate di sicurezza rientrano tra le opere che hanno diritto alle agevolazioni fiscali in merito alle norme sulle spese di ristrutturazione e delle manutenzioni straordinarie. Chi dovesse quindi sostenere queste spese potrà usufruire della detrazione fiscale del 50%.

CERTIFICAZIONI

Le grate di sicurezza GUARD e SLIM dispongono difatti della certificazione in classe antieffrazione 3 mentre la persiana blindata hERO, in base alle prove eseguite e a seguito dei risultati ottenuti in base a quanto indicato nelle norme UNI EN 1932:2002 ed UNI EN 13659:2004, rientrano nella classe 6 di prestazione di resistenza al carico del vento.

La gallery verrà aggiornata con nuove installazioni! Tornate a visitarci!