Antoni blindati DOGE
Gli antoni blindati DOGE offrono difesa dagli agenti atmosferici e dalle intrusioni esterne. Realizzati con doghe orizzontali o verticali da 80 mm, dal design curato nei minimi particolari, abbelliranno le facciate di qualsiasi contesto abitativo. Si adattano infatti a case dallo stile antico a quelle più moderne. Sono un’ottima soluzione ai classici scuri in legno poiché necessitano di meno manutenzione ed inoltre offrono una protezione antintrusione. Realizzabili anche con vetro o lamiera. I sistemi, la struttura e il processo produttivo sono esattamente gli stessi delle due tipologie di grate certificate in classe antieffrazione 3 che attualmente produciamo.
Caratteristiche tecniche
Antoni blindati DOGE
- Realizzabili con doghe orizzontali o verticali da 80 mm
- Nessuna saldatura a vista
- Struttura totalmente zincata
- Doppio rostro antistrappo per ogni cerniera
- Serratura basculante con gancio rinforzato in acciaio e maniglia
- Rinforzi sui punti di chiusura da 30/10
- Perni di chiusura rotanti con corsa da 26 mm
- Nessuna aria di giunzione a vista tra ante e telaio
- Sistemi di regolazione della battuta, guarnizioni antirumore, complementi e finiture in nylon
- Vasta gamma di colorazioni
- Verniciatura a fuoco, di serie, con polveri in poliestere per esterno esclusivamente ad effetto ruvido
- I sistemi, la struttura e il processo produttivo sono identici e sono esattamente gli stessi delle grate di sicurezza GUARD, certificate in classe antieffrazione 3, che attualmente produciamo
- Realizzabili anche con vetro o lamiera (contattaci per ricevere maggiori informazioni su queste soluzioni)
CURIOSITA’
Perché abbiamo dato il nome DOGE ai nostri antoni blindati? Gli scuri sono dei serramenti oscuranti tipici dei palazzi veneziani, città nella quale viveva il Doge ovvero il capo di Stato della Repubblica di Venezia, colui che aveva il compito di difendere la città. Abbiamo deciso di chiamare così questo prodotto data la sua maestosità, eleganza e soprattutto per la mansione dedita alla protezione delle abitazioni.
AREA DOWNLOAD